

l'obbiettivo:
tri = tre
-fecta = perfetto
il mio stage "trifecta" promette una miscela di movimento potente che attinge da yoga asana, tecnica di danza contemporanea, ed elementi di allenamento acrobatico. la sua intenzione è quella di migliorare la forza, la flessibilità, la concentrazione e l'arte del praticante.
io sono una amante del movimento e delle lingue. mi considero una artista del movimento che, attraverso una vita di corsi di formazione accumulati, vanta una miscela unica di vocabolario fisico di danza, circo, e yoga asana che serve come il mio mezzo di espressione artistica.
ho passato la mia vita a studiare, praticare e guidare le persone in tutte e 3 le discipline. ho viaggiato molto e sono sempre stata attratta dalla bellezza delle lingue romanze, in particolare spagnolo, italiano, e francese.
possiedo certificazioni e diplomi specifici in queste 3 diverse forme di movimento (danza, circo, yoga).
e così, ecco la mia verità: È L'ORA DI UN'UNIONE EPICA.
non desidero più tenere il vocabolario del mio corpo nella loro scatola specifica. desidero offrire una mista di pratiche e linguaggi di movimento per migliorare l'eccellenza fisica dell'artista del movimento, la consapevolezza corporea, la capacità di concentrazione e, soprattutto: ispirare la massima espressione artistica.
LE MIE IDEE:
obiettivo principale: guidare gli artisti del movimento in sequenze significative per sfidare e coltivare:
-
forza
-
flessibilità
-
resistenza
-
prevenzioni degli infortuni
-
messa a fuoco estesa
-
respirazione
-
grazia
-
abilità artistica
-
elementi teatrali come espressione emotiva, relazioni gruppo / partner, monologhi, transcodifica di una sequenza nella disciplina scelta
"trifecta" può essere offerto come stage indipendente di 2 ore, un intensivo di 5 giorni, o come regolare allenamento complementare.

"LA MARCH"
ecco un primo esempio di me:
nell'estate 2020, ho composto ed eseguito un rap spagnolo utilizzando spunti di respiro, sanscrito e un corretto allineamento per un programma di formazione per insegnanti di yoga di 200 ore (la cui totalità ero io responsabile della traduzione dall'inglese allo spagnolo). l'idea era che gli insegnanti di yoga in formazione si divertissero a imparare come insegnare i saluti al sole.
video di: carlina muglia
altri video!
la pandemia covid mi ha spinto a sviluppare la mia offerta online per supportare chi praticava a casa: "il laboratorio dell'eremita."
tra le 200 offerte dentro, ho creato una manciata di classi avanzate con figure stimolanti, transizioni, equilibrio delle mani, inversioni e lavoro di flessibilità. ho anche prodotto una semplice lezione in spagnolo e ho condiviso la mia formazione FLIC dei verticali insieme al vocabolario italiano. poiché il laboratorio dell'eremita è privato e accessibile solo con un abbonamento a pagamento, sono disponibili video di esempio su richiesta.
qui, puoi vedere un esempio trascorso di una sequenza trifecta, e anche una bobina in primo piano da un recente seminario trifecta organizzato dall'istituto di danza legacy a vienna, virginia.
ecco il punto ... sono arrivata a rendermi conto che le mie offerte di movimento dei sogni semplicemente non sono adatte alla maggior parte delle persone che partecipano a una lezione di yoga pubblica.
questo stile ha bisogna dei ballerini e artisti circensi. menti affamate. desideri selvaggi. determinazione e grinta. la volontà di esplorare confini e incroci fantastici. un'infarinatura di corpi desiderosi in condizioni fisiche ottimali. punto.
qualche forme che faccio:




























































ho la vostra attenzione?
si prega di rivedere le mie qualifiche / esperienza di seguito:
E-RYT 500, YACEP
(2015-oggi: Yoga Alliance)
6 anni di esperienza di insegnamento (3000+ ore):
pubblico, privato, gli stage, conferenze, corsi di formazione, ritiri, offerte virtuali
700+ ore di formazione in:
- Baptiste Power
- Rocket Vinyasa
- Ashtanga Vinyasa
- Yin
- Pre & Post Natale
- Meditazione
- Informato sul Trauma
- Assistenza Manuale

Artista Professionista del Circo Contemporaneo
(2013: FLIC Scuola di Circo; Torino, Italia)
specialità: verticali e danza acrobatica
giocato con: trapezio ballant, lira, mano a mano
Creato/eseguito con:
El Circo de los Muchachos (Galizia, Spagna)
Suitcase Circus (costa nord della Spagna)
La Compagnie Ap'Nez (Francia)
marge dances (al livello locale e internazionale)

Laura in Belle Arti, magna cum laude
Performance e Coreografia di Danza
(2011: Virginia Commonwealth University; Richmond, Virginia)
Formazione in: danza classica, moderna, contemporanea, lirica, jazz, tip tap, improvvisazione contatto, partnering
Create/eseguito con:
marge dances (come artista solisa), Shelleysillerdance, fusiondance, IMPACT dance co, Mich-Mash Productions)
Presentato in:
Washington DC, New York City, Richmond, VA, Guatemala, Francia
